Barnard a La Gabbia: “Ecco chi è e chi rappresenta veramente Matteo Renzi”

renzi625 febbr – I due interventi di Paolo Barnard durante la trasmissione “La Gabbia” condotta da Pierluigi Paragone su La7 mercoledì 12 febbraio 2014.
Nel primo Barnard parla del golpe finanziario da lui annunciato già nel momento in cui avveniva, nell’autunno del 2011
Nel secondo intervento ricostruisce la metamorfosi dei partiti di sinistra italiani ed europei in partiti di destra finanziaria, a partire dal ruolo dell’attuale presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Dunque analizza chi sono i consiglieri di riferimento di Matteo Renzi. Il Fondo Monetario Internazionale dice che bisogna svalutare gli stipendi italiani del 10%. E in un documento dell’Ubs, si specifica che Matteo Renzi è l’uomo chiamato ad attuare questa operazione.



   

 

 

2 Commenti per “Barnard a La Gabbia: “Ecco chi è e chi rappresenta veramente Matteo Renzi””

  1. A parte che sono un assiduo tifoso del programma la gabbia di Paragone ma sono anche un tifoso del sig. Paolo Barnard anche se di finanziaria non ci capisco una mazza, essendo anziano e sofferto la fame da ragazzo ed ora siamo quasi di nuovo sulla stessa strada, comincio a riconoscere le persone serie e i politici seri che sono al lumicino, specialmente in questi ultimi mesi, vedi i tradimenti, congiure, false riappacificazioni tutto non per il Popolo Italiano ma solo ed esclusivamente per una poltrona. Questa è l’Italia!!!

  2. giuseppe schirosa

    Tardi ma ben venuta : riflessione che sembrerebbe profonda ma che lascia il dubbio sulla cultura(!) degli italiani. Forse che le dittature sono frutto di sollevamento popolare isolato o dietro c’e’ ,come sempre c’e’ stato,
    l’economia?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -