Gli pignorano casa, lui la demolisce piuttosto che farsela portare via dalla Banca

casa-demolita-banca

24 febbr – La notizia sta facendo il giro del Mondo, ma ancora non si sa tanto sull’accaduto. E’ successo a Lovech, una piccola cittadina in Bulgaria, a fine 2013. L’uomo non riuscendo più a pagare il mutuo per la sua casa ha preferito spendere i suoi ultimi risparmi per demolirla piuttosto che farsela portare via dalla Banca.

Quando la legge lo permette: il contratto del Mutuo stipulato con la Banca prevedeva soltanto l’acquisto della Casa e non del Terreno, perciò la famiglia ha agito in questa maniera: ha restituito si la Casa al suo nuovo proprietario, e cioè la Banca, ma lo ha fatto in modo abbastanza “originale” consegnando la Casa non più intera ma sotto forma di Macerie.

Consegna a Domicilio: Le macerie sono state caricate su un grosso camion e successivamente consegnate proprio di fronte alla sede centrale della Banca a Teteven (il luogo dove è stato stipulato il Mutuo) davanti allo stupore degli impiegati e dei passanti.

Ultimatum di 1 Settimana: L’uomo e la sua famiglia hanno cercato in tutti i modi di rimanere nella loro casa, implorando pietà al direttore della Banca, ma come risposta si sono sentiti dire che “non potevano essere fatte eccezioni, e che avevano una settimana di tempo per lasciare la casa”.

Potete immaginare la faccia del Direttore della Banca vedendosi scaricare la “sua nuova casa” in quelle condizioni proprio di fronte all’ingresso principale della Banca. Gli sarà piaciuta la Sorpresa?

Fonte >>    www.silnabulgaria.com/



   

 

 

2 Commenti per “Gli pignorano casa, lui la demolisce piuttosto che farsela portare via dalla Banca”

  1. Se succedesse in Italia, sembrerebbe di vedere le nostre città subito dopo la fine della seconda guerra mondiale….

  2. bravo, mi ha dato una buona idea nel caso succedesse anche a me

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -