Alluvione Sardegna, colletta alla Camera: i parlamentari non sganciano un euro

deputati

20 febbr – Antonio Casu è il direttore della biblioteca della Camera dei Deputati. E’ un uomo di Olbia e tre mesi fa, mentre la sua città veniva distrutta dall’acqua, si trovava a Roma ad assistere – impotente – alla tragedia che colpì il popolo sardo e la sua città. Non potendo farvi ritorno per dare una mano ai soccorritori ebbe l’idea di far scattare una gara di solidarietà parlamentare. Pensò che tra i deputati – tutti lautamente stipendiati – non sarebbe stato affatto difficile raccogliere del denaro e spedirlo nella sua terra.

Ebbene, Casu sbagliava di grosso. Gli unici ad aver messo mano al portafogli infatti sono stati i dipendenti della Camera. dai parlamentari non è arrivato neppure uno spicciolo. “Non ci hanno donato neanche un centesimo – spiega il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli a la Stampa – Stiamo aspettando che facciano qualcosa, ma per il momento non ci hanno fatto sentire in nessun modo il loro sostegno. Sappiano che sono ancora in tempo perché qui abbiamo davvero bisogno di aiuto”.
http://www.fanpage.it



   

 

 

1 Commento per “Alluvione Sardegna, colletta alla Camera: i parlamentari non sganciano un euro”

  1. eugenio pellegrino

    provate ad invitarli ad una inaugurazione e vedrete che arrivano in massa !

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -