Borghezio a Renzi: “Conferma la Kyenge, col suo scibile migratorio porta voti alla Lega”

borgheziokika2518436_jpg_41536887718 febb – “Per noi della Lega” la ministra per le politiche migratorie Cecile Kyenge “è una risorsa”, spiega Borghezio che quindi si rivolge a Renzi: “la prego dunque, caro presidente Renzi, ce la lasci lì dove sta”.

“Se Renzi vuol farsi amica la Lega, è molto facile – scrive Borghezio in una nota – la mantenga al Governo, magari ampliandone le deleghe ma, per l’amor di Dio, la lasci lì dove l’ha messa, provvidenzialmente, Letta. Lì dove sta, a sproloquiare ogni giorno su tutto lo scibile migratorio, con quel simpatico tono da super esperta e l’inesauribile capacità di impartire lezioni di politica, diritto, deontologia professionale e bon ton, per noi della Lega – diciamolo! – è una risorsa. Ciò, anche in vista delle prossime elezioni europee, dove con il suo fondamentale contributo potremo superare di slancio lo sbarramento“.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -