Salvini: pronti a denunciare Prodi e Monti per ”danni miliardari” provocati dall’euro

monti-prodi

17 feb 2014 – La Lega Nord e’ pronta a denunciare Romano Prodi e Mario Monti per i ”danni miliardari” provocati dall’ingresso nell’Italia nell’euro. A preannunciarlo e’ il segretario federale del Carroccio, Matteo Salvini, precisando che l’iniziativa scattera’ soltanto se Prodi e Monti otterranno incarichi di governo o di responsabilita’ nelle istituzioni.

Per il nuovo governo ”circolano i nomi di Prodi e Monti”, ha premesso Salvini che ha subito aggiunto: ”Diciamo a Matteo Renzi che se per caso Monti e Prodi entrano nella compagine di governo o anche in ruoli di maggior responsabilita’, siamo pronti a presentare una denuncia in sede civile e penale per i danni miliardari che queste persone hanno provocato all’Italia e in particolare al Nord. Siamo pronti a muoverci e siamo convinti di avere la maggioranza degli italiani a sostegno di questa iniziativa”. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Salvini: pronti a denunciare Prodi e Monti per ”danni miliardari” provocati dall’euro

  1. IO SONO D’ ACCORDO CON MATTEO SALVINI, SONO DA DENUNCIARE HANNO UCCISO L’ITALIA E GLI ITALIANI, COLPEVOLI DI TUTTI I SUICIDI SONO LA ROVINA, ANDIAMO SUBITO A VOTARE E’ L’UNICA SOLUZIONE.

  2. questa gente va denunciata anche se nn va al governo vanno denunciati per crimini contro l’umanita ed anche per istigazioni ai suicidi,caro SALVINI LE AZIONI SI FANNO NON PERCHE VANNO AL GOVERNO SI FANNO PERCHE QUESTE BESTIE VANNO PUNITE PER LA LORO MALVAGITA’,A ME NN IMPORTA QUEL CHE FARANNO ORA SO SOLO CHE VANNO PUNITI PERCIO BASTA PAROLE BISOGNA FARE I FATTI LE PAROLE VOLANO VOGLIAMO FATTI CONCRETI O AGISCI OPPURE STA ZITTO E VAI A CASA VOGLIAMO FATTI CONCRETI ,LE PAROLE NN SERVONO PIU.

Comments are closed.