C’è posta per te, bacio gay nel programma della De Filippi

gay

17 febbr – Maria De Filippi sdogana l’amore omosessuale in prima serata. Nella puntata di C’è posta per te, in onda sabato 15 febbraio, è andato in onda il bacio tra Antonio e Andrea. Ad accompagnare questo momento è stata la voce di Laura Pausini: l’idolo dei due innamorati. La cantante ha ha dedicato loro Dove resto solo io, uno dei suoi brani più recenti e romantici.

La scelta di Maria è stata premiata dagli ascolti: il suo è stato il programma più seguito della serata con il 25% di share, pari a 5 milioni 680 mila telespettatori. liberoquotidiano



   

 

 

2 Commenti per “C’è posta per te, bacio gay nel programma della De Filippi”

  1. Sono un vecchio maschio di 76 anni ; non so perché , ma continuo a preferire le donne . E’ sbagliato ? C’è una cura ? Devo farmi visitare ?

  2. Che tristezza…. Va beh che i programmi di Maria De Filippi sono iper diseducativi, ma addirittura mettere i gay in prima serata dove ci sono anche i bambini. Il sangue e il porno dei telegiornali non era abbastanza?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -