Video – Spagna: femministe e abortisti irrompono in chiesa durante la messa

 

abort15 FEBBR – Nella Spagna che fu di Zapatero i gruppi femministi e pro aborto non conoscono la parola democrazia ma solo quella di Dittatura. Come altro potrebbe essere classificata un’invasione di una chiesa cattolica, nel bel pieno della celebrazione Eucaristica, con la scusa di protestare contro la nuova legge pro aborto che solo sulla carta diminuisce le possibilità di abortire?

Il video sottostante, di poco più di un minuto, mostra quanto avvenuto a Palma di Maiorca il 9 febbraio scorso. Un atto intimidatorio perchè lancia un messaggio molto chiaro: “Invaderemo le vostre chiese, profaneremo i vostri luoghi di culto, fino a quando non l’avremo vinta noi!”. generazionevogliovivere.it

Questa è l’idea di libertà che questa gente vive: a voi il video.



   

 

 

3 Commenti per “Video – Spagna: femministe e abortisti irrompono in chiesa durante la messa”

  1. sono esterrefatto non tanto dal gesto bestiale di questi satanisti schifosi, ma dal silenzio vigliacco del papa bergoglio, che da sempre lo considero un figlio di satana per il comportamento falso e mirato alla distruzione del cattolicesimo!!!

  2. Vorrei sapere quanti soldi danno a sta gente per creare questi “eventi”.

  3. E’ inutile, bisogna riconoscere che l’unico Paese dove si cerca di frenare le invasioni sacrileghe nelle chiese e’ la Russia.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -