Indagato a Napoli il presidente di Trenitalia

trenitalia15 FEB – Il presidente di Trenitalia Marco Zanichelli risulta indagato nell’ambito di una nuova inchiesta in cui è coinvolto l’ex deputato del Pdl Alfonso Papa, attualmente sotto processo a Napoli per corruzione e altri reati. Zanichelli è tra i destinatari di un decreto di perquisizione. Il reato ipotizzato è di concorso in concussione insieme con lo stesso Alfonso Papa e il padre dell’ex parlamentare, Giovanni.

”Rivendicando di aver sempre agito nella massima trasparenza e legalità, il dott. Zanichelli – si legge in una nota – manifesta piena fiducia nella Magistratura, cui ha già dato e continuerà a dare pronta ed immediata collaborazione, ed agirà nei confronti di tutti coloro, primo fra tutti l’On.le Alfonso Papa che, con i propri comportamenti e le proprie dichiarazioni, hanno ritenuto di tirarlo in ballo in questa vicenda ledendone così onore e dignità”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -