Cammarota: Salerno Capitale a difesa dei nostri marò

SALERNO CAPITALE A DIFESA DEI NOSTRI MARO’

salerno11 febbr – Nella mia qualitá di Consigliere Provinciale e di Consigliere Comunale, domani depositeró una istanza al Presidente della Provincia e al Sindaco di Salerno , anche nella sua qualità di membro del Governo, di riappendere sulla facciata di Palazzo sant’Agostino e Palazzo di Città il drappo relativo alla restituzione dei nostri Maró, uomini con la divisa del nostro Stato e che quindi vanno difesi da tutte le Istituzioni di fronte alla gravissima accusa, per loro e per lo Stato che rappresentano , di essere terroristi in uno Stato, per l’effetto, terrorista.

Nè si comprenderebbe un mancato recepimento dell’istanza, atteso che in passato il drappo fu esposto, nel momento in cui si celebra il settantesimo anniversario di Salerno Capitale dello Stato Italiano.

Chiederó anche che il Presidente della Provincia e il Sindaco invitino la cittadinanza ad esporre sui balconi e sulle finestre la bandiera tricolore.

Avv. Antonio Cammarota



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -