Obama e Hollande lanciano un appello contro il riscaldamento globale

obama

10 feb. – Barack Obama e Francois Hollande hanno lanciato un appello chiedendo il piu’ ampio sostegno “nel perseguimento di un ambizioso e inclusivo accordo globale” contro i cambiamenti climatici. In un articolo pubblicato dal Washington Post e da Le Monde, i presidenti di Usa e Francia, alla vigilia della visita di Hollande a Washington, propongono in sostanza un’alleanza la piu’ ampia possibile per ridurre le emissioni di gas serra, che causano il riscaldamento globale, “attraverso azioni concrete”.

“Mentre ci prepariamo alla Conferenza sul clima prevista a Parigi l’anno prossimo, continuiamo a invitare tutti tutti i paesi a unirsi nella nostra ricerca di un accordo globale e ambizioso per la riduzione delle emissioni di gas a effetto serra attraverso misure concrete”, hanno scritto i due capi di Stato.



   

 

 

2 Commenti per “Obama e Hollande lanciano un appello contro il riscaldamento globale”

  1. RISCALDAMENTO GLOBALE??????? MA CI STATE PRENDENDO PER I FONDELLI ANCORA CON STA STORIA?
    STIAMO ASSISTENDO AD UNA GLACIAZIONE VISTO LE PIOGGE E LE NEVICATE CHE CI SON STATE E CI SONO ANCORA!!!

  2. Il perché ci prendono in giro é ormai risaputo, hanno bisogno di spingere i prodotti della fabbrica della “morte” della Monsalto, ma non hanno fatto i conti con la natura che essendo piùintellignte di tanti uomini, capi di stato compresi, prese le misure come già é capitato in molte parti del mondo, i semi della Monsalto sono stati presi lo stesso di mira dai stessi animali che avrebbero dovuti debellare.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -