Francia: un paparazzo riferisce di una relazione tra Obama e Beyoncé

obama

10 FEBBR – Da tempo i giornali Usa di gossip parlano di una crisi matrimoniale presidenziale e ora è arrivato il momento delle corna. Barack Obama e Beyoncé avrebbero una relazione: lo afferma ai microfoni della radio Europe 1 il famoso paparazzo francese Pascal Rostaing, secondo il quale le indiscrezioni della presunta love story tra il presidente americano e la cantante saranno pubblicate martedì dal Washington Post.

“In questo momento negli Stati Uniti sta succedendo una cosa enorme – ha detto Rostaing alla radio Europe 1 – usciranno martedì sul Washington Post le indiscrezioni su una relazione presunta tra il presidente Barack Obama e Beyoncé”.

Rostaing, 56 anni, tra i più famosi paparazzi transalpini, è l’autore di numerosi scoop pubblicati dal settimanale Paris Match come le prime foto della storia d’amore tra l’ex moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, Cecilia, e il pubblicitario Richard Attias nel 2005. Fu anche l’autore dei primi scatti nel 1994 sulla figlia “segreta” dell’allora presidente Francois Mitterrand, Mazarine, o ancora quelle della principessa Carolina di Monaco con il tennista Guillermo Vilas.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -