Video – Prodi: “Fuori dall’Euro l’Italia sarebbe distrutta”

prodi6 febbr – Romano Prodi, intervenuto a una conferenza presso la Borsa di Milano, ha commentato così la situazione dell’Italia rispetto all’Euro: “Non sono pentito dell’entrata nell’Euro, certi treni nella storia passano una volta sola: fuori dall’Euro il nostro Paese sarebbe totalmente distrutto”.

 



   

 

 

1 Commento per “Video – Prodi: “Fuori dall’Euro l’Italia sarebbe distrutta””

  1. …il nostro paese sarà totalemente distrutto? Ma mi sta prendendo in giro?
    Ma lei ha mai provato ad andare in giro e parlare con le persone comuni? Ha mai parlato con un cittadino ITALIANO chiedenfogli se riesce a mettere sulla tavola pranzo e cena? Ha mai parlato con un pensionato? Ha mai parlato con un invalido che prende la bellezza di un assegno pari a 253 euro al mese (poi senti che un clandestino ne prende 700 più una ricarica di telefono e un pacchetto di sigarette al giorno)? Ha mai parlato con famiglie che hanno bimbi appena nati e i costi degli asili hanno un prezzo spropositato? ha mai parlato con un marito disoccupato e che purtroppo dai 30 anni in su viene considerato per il mondo del lavoro “VECCHIO”? Ha mai parlato con le famiglie delle persone che si son tolte la vita per la crisi? Ha mai parlato con quelle famiglie che il Kabobo ha distrutto perchè le vocine gli dicevano di farlo (e qui in Italia questa cosa qui non si è mai sentita?)?
    Prodi, l’Italia peggio di così si muore (si di fame e di mala sanità)

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -