Fontana (Lega) contro Letta: museo islamico sul Canal Grande? Ostruiremo i lavori

L`eurodeputato leghista contro i propositi di Letta: “Se si farà, ci piazzeremo giorno e notte per ostruire il cantiere e sarà lotta totale”.

fontanaStrasburgo, 03 febbraio 2014 – “Se si farà ci piazzeremo giorno e notte davanti al cantiere e ostruiremo i lavori, dormiremo e mangeremo lì, dovranno portarci via con la forza e quando ci avranno portato via torneremo”.

L’eurodeputato leghista Lorenzo Fontana non ci sta e attacca il premier Enrico Letta, che ha espresso il proposito di costruire un museo islamico sul Canal Grande di Venezia. “La Lega non permetterà mai uno scempio del genere – chiosa Fontana – il Veneto vuole l’indipendenza, non musei islamici. E’ ora di finirla: in nome dell’integrazione stanno minando le fondamenta della nostra società e dei nostri valori, ma c’è un limite a tutto. Se solo proveranno a mettere in piede un’opera del genere non ci limiteremo alla battaglia politica nelle sedi istituzionali, ma sarà lotta totale”.



   

 

 

1 Commento per “Fontana (Lega) contro Letta: museo islamico sul Canal Grande? Ostruiremo i lavori”

  1. Staremo a vedere!!!!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -