Carceri, Bagarre Cinque stelle in commissione: arrivano Vigili del Fuoco

VIGILI-FUOCOjpg3 FEBBR – Bagarre a Cinque Stelle anche oggi in commissione Giustizia alla Camera nel tentativo di impedire il voto sulle modifiche al decreto del Governo sulle carceri rinviato per qualche ora dall’aula. Una ventina di deputati M5S, secondo quanto è stato riferito da alcuini presenti, ha invaso la commissione e replicato la protesta della scorsa settimana che imnpedì il voto in commissione sull’Italicum: urla, slogan, confusione e tentativo di riprendere le immagini della commissione.

Ma la presidente Pd della commissione Giustizia Donatella Ferranti ha tirato dritto e continuato a mettere in votazione le modifiche, chiedendo un intervento dei Vigili del Fuoco per verificare la riscontrata agibilità della aula in cui la gazzarra era andata in onda. I parlamentari cinque stelle hanno quindi abbandonato la commissione, non partecipando al voto finale sul decreto modificato che stasera torna all’esame dell’aula.


   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -