Inps, Giovannini: sensibilita’ da Mastrapasqua, grazie per il lavoro svolto

giovannini1 febbr – Giovannini, nell’esprimere “anche a nome del Governo, apprezzamento per la sensibilità dimostrata” da Mastrapasqua “lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni per il rinnovamento dell’Inps e il complesso processo di riorganizzazione dell’Ente derivante dall’incorporazione dell’Inpdap e dell’Enpals”.

Mastrapasqua si è dimesso dalla presidenza dell’Inps. Il Ministro del lavoro e delle politiche sociali Enrico Giovannini, si legge in una nota, ha ricevuto questa mattina Mastrapasqua, il quale, “anche alla luce delle decisioni assunte ieri dal Consiglio dei Ministri, ha manifestato la sua volontà di rassegnare le dimissioni dall’incarico di Presidente dell’Inps”.

Il Governo, infatti, ha deciso di accelerare il processo di ridisegno della governance dell’Inps e dell’Inail e ha approvato un disegno di legge per disciplinare l’incompatibilità per tutte le posizioni di vertice degli enti pubblici nazionali, prevedendo, per quelli di particolare rilevanza, un regime di esclusività volta a prevenire situazioni di conflitto d’interesse.



   

 

 

1 Commento per “Inps, Giovannini: sensibilita’ da Mastrapasqua, grazie per il lavoro svolto”

  1. Ecco a chi fanno i complimenti questi che ci governano!!!
    Io al Sig. Mastropasqua chiederei tutti gli stipendi compresi i privilegi uno perchè a quanto si apprende mastropasqua ha una laurea falsa, 2 per conflitto di interessi!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -