Rapina alla Banca di Imola: impiegati e cliente rinchiusi in bagno

rapina31 genn – Osteria Grande, rapina alla Banca di Imola: impiegati e cliente rinchiusi in bagno, poi fuga col ‘malloppo’
Nuova rapina in città. Nel mirino di due malviventi è finita questa volta la filiale della Banca di Imola di Osteria Grande, frazione del Comune di Castel San Pietro Terme.

Il fatto è stato consumato ieri – intorno alle ore 13:10 circa. Due uomini sulla trentina, di cui uno a volto scoperto e l’altro travisato da un passamontagna, non armati, si sono introdotti nel locale. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, allertati poi sul posto, i rapinatori hanno intimato a un impiegato di aprire la cassaforte temporizzata, che ha eseguito gli ordini. Quindi, dopo essersi impossessati di tutto il denaro contenuto all’interno della cassaforte, i due soggetti hanno rinchiuso nel bagno il dipendente, il direttore della banca e un cliente, che si trovava sul posto durante il blitz.

A quel punto sono fuggiti via indisturbati. Nessuna persona è rimasta ferita. Proseguono le indagini dell’Arma nel tentativi di risalire agli autori del ‘colpo’.

bolognatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -