Insulti sessisti, le deputate Pd querelano il grillino De Rosa

pd01

30 genn – E’ stata depositata la querela di un gruppo di deputate del Pd nei confronti di Massimo Felice De Rosa, l’esponente del Movimento 5 Stelle che ieri sera ha offeso le colleghe della commissione Giustizia. “Siete qui solo perche’ sapete fare i p…”, ha detto De Rosa a quanto riferito dalle parlamentari.
“Abbiamo presentato in commissariato l’esposto penale nei confronti de Rosa”, ha annunciato Alessia Morani, responsabile Giustizia del Pd, “e’ doveroso non solo verso le donne del Pd, ma delle donne in generale”.

[dividers style=”2″]

Il clima generato ieri e oggi dalle proteste nell’Aula di Montecitorio e nelle commissioni parlamentari e’ “intollerabile e incompatibile con la dialettica parlamentare”. E’ quanto ha affermato la presidente della Camera, Laura Boldrini, nel corso dell’ufficio di presidenza, al quale non hanno partecipato i rappresentanti del Movimento 5 stelle. Boldrini ha poi definito “gravissime le ingiurie sessiste” da parte di un deputato M5s nei confronti di alcune deputate Pd.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Insulti sessisti, le deputate Pd querelano il grillino De Rosa

  1. Però a me non mi pare che la boldrini abbia preso le difese della deputata M5S, non l’ha difesa!!! Quindi una persona penserà che la signora ha due pesi e due misure!!!

Comments are closed.