Camerunense ubriaco prende carabiniere a calci e pugni, mandandolo in ospedale

cc3NERVESA DELLA BATTAGLIA, 29 genn – Ha premuto l’acceleratore e ha superato la gazzella dei carabinieri, fino a fermarsi 400 metri più avanti, di fronte a casa sua. I carabinieri, insospettiti dal suo comportamento, lo hanno fermato all’entrata dell’abitazione chiedendogli di mostrare la patente, che lui stesso ha dichiarato non avere in quanto sospesa per guida in stato di ebbrezza.

Il fatto è accaduto poco dopo la mezzanotte di mercoledì. L’uomo, N.P.M., 39enne del Camerun, si è mostrato particolarmente agitato, oltre che ubriaco, tanto da costringere gli uomini dell’Arma a sottoporlo all’alcol test. Lo straniero ha rifiutato di fare l’esame ed è stato caricato sulla gazzella. “Portatemi pure in caserma”, ha urlato più volte alle forze dell’ordine, fino ad aggredire un carabiniere con calci e pugni, mandandolo in ospedale a causa delle ferite.

Sul posto è giunta un’altra pattuglia di supporto che ha provveduto all’arresto del camerunense, accusato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, guida senza patente e rifiuto di sottoporsi al test alcolemico. Il giudice ha disposto l’obbligo di firma presso la caserma di Nervesa in attesa del processo di luglio.

.trevisotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Camerunense ubriaco prende carabiniere a calci e pugni, mandandolo in ospedale

  1. ..mandare all’ospedale un carabiniere ferito a calci e pugni da un violento “ospite” del nostro Paese e poi l’obbligo di firma in attesa di un processo nel mese di luglio….e quel tizio sarà “disponibile” ? Sì, ma nella savana….

Comments are closed.