Immigrati, Bitonci: oltre a vitto, alloggio e abbigliamento, anche schede telefoniche

cellRoma, 26 gen. – “Oltre a vitto, alloggio, biancheria, abbigliamento consono alla stagione e prodotti per l’igiene apprendiamo che ai migranti viene garantita una ricarica telefonica da 15 euro”. Lo dichiara il presidente dei senatori della Lega Nord Massimo Bitonci che, sulla questione, ha presentato un’interrogazione ai ministri dell’Interno, dell’ Integrazione e della Giustizia.

“Nel Paese dove le risorse non si trovano mai viene da chiedersi a quali servizi il Ministero dell’Interno abbia dovuto rinunciare per garantire questa fornitura a beneficio dei migranti – prosegue Bitonci – Tra le priorita’ del Viminale, poi, c’e’ la necessita’ di reperire ulteriori strutture di accoglienza sul territorio, invitando le prefetture a raccordarsi con gli enti locali”. “Superfluo ribadire che ci sono innumerevoli disoccupati, esodati e pensionati per i quali anche fare la spesa e mettere qualcosa nel piatto e’ diventato un lusso e la sola idea che il governo ritenga prioritario il benessere dei migranti sulla pelle di chi fa i salti mortali per pagare le tasse e’ una vergogna”, conclude. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Immigrati, Bitonci: oltre a vitto, alloggio e abbigliamento, anche schede telefoniche

  1. Questo governo e questo parlamento non rappresentano gli Italiani, quindi aiutano tutti, tranne i nostri connazionali.

Comments are closed.