Pregiudicato marocchino tenta di accoltellare un uomo, senza motivo

coltellsBologna, 22 genn – Arrestato un uomo per tentato omicidio aggravato al ristorante Pizza’s nella centralissima via dei Musei. L’aggressore era seduto al tavolo con un amico e durante tutto il tempo della cena non ha mai smesso di fissare e aggredire verbalmente e con dei gestacci una coppia di fratelli olandesi (la vittima del ’77 e l’altro classe ’74) seduti poco distante. I due, a Bologna per affari, hanno fatto finta di niente.

Poi, lo scatto: l’uomo di origine marocchine ha afferrato un coltello da tavola e in un baleno è balzato addosso all’olandese, puntando a ferirlo dritto alla gola. Il colpo fortunatamente viene evitato e i soccorsi sono immediati, come anche l’intervento della Polizia, che mette le manette ai polsi di S. B., 44enne marocchino già noto alle forze dell’ordine per vari precedenti. Il titolare del locale, che è videosorvegliato, fornirà agli investigatori le riprese, per comprendere meglio l’accaduto.

LO STESSO UOMO CHE SI ARRAMPICO’ NUDO SUL NETTUNO. Primo fra tutti il suo nome riconduce all’arrampicata sulla statua del Nettuno dopo essersi denudato quasi completamente, episodio avvenuto ben due volte in pochi mesi e finito con un incontro con alcuni funzionari del Comune, che hanno ascoltato i suoi racconti legati a un disagio sociale. Bouzaitouna è regolare in Italia ed è residente in via del Lazzaretto.

bolognatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -