Decreto svuotacarceri, la Lega occupa uffici di Grasso

grassoRoma, 16 gen. – Clamorosa protesta della Lega contro la norma che cancella il reato di immigrazione clandestina, contenuta nel ddl sulla messa alla prova all’esame dell’Aula del Senato. I senatori del Carroccio, che di fatto ieri avevano portato avanti l’ostruzionismo, sono saliti al secondo piano di palazzo Madama, dove si trovano gli uffici della presidenza.
“Io dormo qua, devono portarmi via le forse dell’ordine”, sottolinea il capogruppo Massimo Bitonci.
I senatori hanno inscenato la protesta dopo che stamane in Aula sarebbe ripreso l’esame del disegno di legge con le votazioni sugli emendamenti.(AGI) .



   

 

 

1 Commento per “Decreto svuotacarceri, la Lega occupa uffici di Grasso”

  1. E’ una vergogna!!!! I nostri carissimi ed amatissi politici pensano solo a sti cacchio di clandestini sfavorendo noi proprietari assoluti della nostra terra.
    Sarà l’unico Stato dove il reato di clandestinità sarà eliminato….bella cosa, un applauso con standing ovation!!!
    Dove arriveremo? Dovremo barricarci in casa? L’arma in generale delle forze dell’ordine sarà minacciata e malmenata costantemente? Questi conoscono la parola diritto ma l’opposto che è il dovere fanno finta di non conoscere tale termine, non conoscendo neanche la parola rispetto

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -