Immigrati, Salvini: il M5S complice dell’invasione

sbarchi213 dic 2014 – ”I parlamentari del Movimento 5 Stelle voteranno per cancellare il reato di immigrazione clandestina. Peccato. Dopo il dietrofront sul No Euro, di cui tanto avevano parlato in campagna elettorale, adesso si renderanno complici dell’invasione di immigrati. Speravo fossero diversi”.

Questa l’opinione del segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, sui risultati del referendum votato oggi via internet sul blog del comico genovese dagli iscritti del suo Movimento. ”Amen – aggiunge il numero uno leghista – noi, andiamo avanti da soli! Chi cancellera’ la Bossi-Fini, dovra’ fare i conti con la Lega Nord, che e’ pronta a dare battaglia prima in Parlamento e se serve anche fuori, e con qualche milione di italiani incazzati”

[dividers style=”2″]

Movimento 5 stelle, Maurizio Santangelo:

Il risultato e’ una grande vittoria della democrazia a 5 stelle. Abbiamo dimostrato a tutti da dove arrivano i ”diktat”… dai cittadini”. Lo afferma il capogruppo al Senato del Movimento 5 stelle, Maurizio Santangelo. ”Il Movimento 5 Stelle sfida i partiti: consultate i vostri iscritti in rete sulle proposte che portate in Parlamento – continua -. Se il Partito Democratico avesse consultato i propri iscritti sulla proposta M5S di Rodota’ Presidente della Repubblica oggi avremmo un altro Capo dello Stato”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Immigrati, Salvini: il M5S complice dell’invasione

Comments are closed.