Maro’, Tajani: rivedere negoziati di libero scambio UE-India

maro11 gen. – “L’Ue puo’ firmare un accordo di libero scambio con un Paese che non rispetta i diritti umani?”. Cosi’ in un messaggio su Twitter il vicepresidente della Commissione europea, Antonio Tajani, interviene sulla questione dei maro’ spiegando anche di aver pronta una lettera a Barroso e alla Ashton sulla questione.

“Possiamo continuare a negoziare l’accordo Fta con l’India – si chiede ancora Tajani quando si prende in considerazione la pena di morte contro cittadini Ue che combattono la pirateria marina?” . agi



   

 

 

3 Commenti per “Maro’, Tajani: rivedere negoziati di libero scambio UE-India”

  1. Per il sig. Tajani, condivido ma aggiungerei che bisogna avere il coraggio di urlare a l’UE come alla NATO ma urlare con forza e dire che se non fanno nulla per questi ragazzi dobbiamo uscire dall’UE e dalla NATO, che quanto sono per le altre nazioni l’Italia è stata sempre presente ma quando succede qualche cosa agli Italiani vedi anche gli immigrati tutti se ne fregano! questa è la realtà anche se il nostro Governo con Monti non hanno fatto nulla.

    • Uscire dalla UE e dalla NATO forse sarebbe bello anche indipendentemente dalla sorte dei due militari. Pero’ poi rischiamo qualche “bombardamento umanitario” su Milano e Roma. E’ molto brutto, ma e’ cosi’, l’Italia non e’ indipendente.

  2. Se offro asilo politico a tanti stranieri rifugiati che rischierebbe to la morte nel loro paese, perché non dovremmo fare questa possibilità di salvezza a due Italiani???

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -