Maro’, Tajani: rivedere negoziati di libero scambio UE-India

maro11 gen. – “L’Ue puo’ firmare un accordo di libero scambio con un Paese che non rispetta i diritti umani?”. Cosi’ in un messaggio su Twitter il vicepresidente della Commissione europea, Antonio Tajani, interviene sulla questione dei maro’ spiegando anche di aver pronta una lettera a Barroso e alla Ashton sulla questione.

“Possiamo continuare a negoziare l’accordo Fta con l’India – si chiede ancora Tajani quando si prende in considerazione la pena di morte contro cittadini Ue che combattono la pirateria marina?” . agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Maro’, Tajani: rivedere negoziati di libero scambio UE-India

  1. Se offro asilo politico a tanti stranieri rifugiati che rischierebbe to la morte nel loro paese, perché non dovremmo fare questa possibilità di salvezza a due Italiani???

  2. Per il sig. Tajani, condivido ma aggiungerei che bisogna avere il coraggio di urlare a l’UE come alla NATO ma urlare con forza e dire che se non fanno nulla per questi ragazzi dobbiamo uscire dall’UE e dalla NATO, che quanto sono per le altre nazioni l’Italia è stata sempre presente ma quando succede qualche cosa agli Italiani vedi anche gli immigrati tutti se ne fregano! questa è la realtà anche se il nostro Governo con Monti non hanno fatto nulla.

    1. Uscire dalla UE e dalla NATO forse sarebbe bello anche indipendentemente dalla sorte dei due militari. Pero’ poi rischiamo qualche “bombardamento umanitario” su Milano e Roma. E’ molto brutto, ma e’ cosi’, l’Italia non e’ indipendente.

Comments are closed.