Elezioni UE, Barroso: le forze anti-europee non vinceranno

barroso2

8 gen 2014 – Alle elezioni europee di fine maggio ”non mi aspetto che vincano le forze anti-europee, ma mi aspetto che vincano le forze pro-europee”. Lo afferma il presidente della Commissione europea, Jose’ Manuel Barroso, al termine dell’incontro tra il collegio dei commissari e il governo greco a margine della cerimonia di apertura della presidenza greca del Consiglio Ue. ”L’Europa rimarra’ stabile e non ci saranno forze che metteranno a rischio questa stabilita”’.

L’euroburocrate Barroso ci spiega l’idea di “democrazia” della UE

”La crisi esistenziale dell’Eurozona e’ alle spalle, e stiamo uscendo dalla recessione”. ”Un anno fa si parlava di un’uscita della Grecia dell’Euro, di un crisi della nostra moneta unica. Oggi l’Irlanda e’ uscita dal programma, Spagna e Portogallo stanno per fare altrettanto, e la Grecia dovrebbe uscire dalla recessione quest’anno”. Tutto questo, rimarca Barroso, vuol dire che ”il programma funziona”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Elezioni UE, Barroso: le forze anti-europee non vinceranno

  1. Il vero problema è l’UE con i suoi organismi funzionali: Commissione, Consiglio e Consiglio Europeo, il parlamento europeo è solo lì a ratificare le decisioni, raccomandazioni e direttive da quest’ultimi. La sovranità è stata “usurpata”, la democrazia “commissariata” e la libertà “venduta”, e con la complicità della BCE e FMI fatto dei veri e prorpi colpi di stato.

  2. Non le forze anti-europee,bensì le forze anti-ue prevarranno, rassegnatevi barroso e compari !

Comments are closed.