Maghrebini con numerosi precedenti penali rapinano turista francese, arrestati

pol7 genn – Avevano appena rapinato un turista francese di 24 anni fuori dalla discoteca Hollywood, ma un passante li ha visti e ha avvisato la polizia che li ha individuati e bloccati. E’ accaduto la scorsa notte in zona Corso Como, a Milano.

Erano circa le tre di stanotte quando quattro uomini hanno avvicinato il giovane con la scusa di una sigaretta, poi lo hanno bloccato alle spalle e lo hanno spintonato per terra, rapinandolo del cellulare e dei 200 euro che aveva in tasca. Quindi si sono allontanati a bordo di un’Audi A6.

Un passante che aveva assistito alla scena ha chiesto l’intervento della polizia che è intervenuta immediatamente, riuscendo a individuare l’auto con a bordo i quattro rapinatori.

Dopo qualche istante, due di loro, un algerino di 30 anni e un tunisino di 24 con numerosi precedenti penali specifici, sono scesi dalla vettura e sono stati arrestati. Gli altri due invece, accortisi della presenza degli agenti, sono fuggiti, facendo perdere le proprie tracce. adnk

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Maghrebini con numerosi precedenti penali rapinano turista francese, arrestati

  1. Cacchio Algerino e Tunisino con parecchi precedenti penali ancora sul nostro territorio bravi e questi o queste scienziati che vogliono abrogare la legge Bossi Fini mentre di inasprirla, ed il PD e SEL come li difendono e li foraggiano anche con il mensile in soldi, invece i nostri anziani che hanno sempre lavorato e pagato contributi e tasse se la stanno prendendo nel di dietro invece di far prendere una volta tanto il cetriolo ai compagni e company, viva l’Italia.

Comments are closed.