Cinque nomadi di 8, 13, 14 e 16 anni beccati a rubare nelle auto in sosta

cc5Milano, 7 genn – Ladri rom minorenni in via Monte Velino
Cinque giovanissimi sono stati colti sul fatto mentre rubavano dentro un’auto in sosta, in via Monte Velino (Ortomercato), verso le otto di sera, domenica 5 gennaio. Tutto grazie a una residente che ha visto la scena e ha chiamato il 112. Un’azione studiata: prima uno dei cinque ha spaccato il finestrino dell’auto, poi l’altro ha aperto lo sportello e tutti e cinque hanno iniziato a guardare che cosa potevano rubare.

La volante della polizia, arrivata sul posto, ha inseguito e fermato i cinque ragazzi, per poi portarli in questura: si tratta di quattro fratelli e del loro zio di origine bosniaca.

I fratelli hanno 8, 13, 14 e 16 anni. Il loro zio ne ha anch’egli 16. Due di loro, i più piccoli, essendo di età inferiore ai 14 anni, non sono stati nemmeno denunciati, mentre gli altri tre sì. Tutti sono stati riaffidati ai genitori.

milanotoday.it



   

 

 

1 Commento per “Cinque nomadi di 8, 13, 14 e 16 anni beccati a rubare nelle auto in sosta”

  1. La Sig. Kyenge aveva asserito che i Rom non rubano si Sig. ha proprio ragione che non rubano, si però non rubano la loro roba ma rubano quella degli altri che dice la signora dopo tutti i servizi?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -