Ue: libertà di movimento per romeni e bulgari porterà occupazione

lazloBRUXELLES, 1 GEN – “Credo fermamente che la limitazione della libera circolazione dei lavoratori europei non sia la risposta all’alto tasso di disoccupazione o una soluzione alla crisi. Al contrario, la facilitazione della libera circolazione può svolgere un ruolo nella lotta contro la disoccupazione”.

Così il commissario europeo al Lavoro Laszlo Andor in una nota in cui si ricorda che oggi cadono le ultime restrizioni per la libera circolazione dei lavoratori bulgari e romeni in tutti i Paesi dell’Ue.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Ue: libertà di movimento per romeni e bulgari porterà occupazione

  1. Ah ah ah esilarante come tutti i parrucconi europei, della serie con la carestia la gente si sfama meglio!

  2. veramente la settimana scorsa in gran Bretagna avevano un gran timore di questo, della circolazione libera sul loro suolo di romeni e bulgari, e magari, alla luce degli accadimenti italiani, un briciolo di ragione ce l’hanno!

  3. Ma perché Laszlo Andor non se li porta a casa sua o nella sua nazione la libera circolazione del ….. noi in Italia ne abbiamo già tanta di gente in circolazione che non anno un lavoro e si suicidano! oltre agli immigrati, ed ecco un altro scienziato dei miei stivali ma a f……, non ci andate mai B…..i!!!

Comments are closed.