Ue: libertà di movimento per romeni e bulgari porterà occupazione

Condividi

 

lazloBRUXELLES, 1 GEN – “Credo fermamente che la limitazione della libera circolazione dei lavoratori europei non sia la risposta all’alto tasso di disoccupazione o una soluzione alla crisi. Al contrario, la facilitazione della libera circolazione può svolgere un ruolo nella lotta contro la disoccupazione”.

Così il commissario europeo al Lavoro Laszlo Andor in una nota in cui si ricorda che oggi cadono le ultime restrizioni per la libera circolazione dei lavoratori bulgari e romeni in tutti i Paesi dell’Ue.

Condividi l'articolo

 



   

4 Commenti per “Ue: libertà di movimento per romeni e bulgari porterà occupazione”

  1. Ah ah ah esilarante come tutti i parrucconi europei, della serie con la carestia la gente si sfama meglio!

  2. Giangiacomo Mora

    Alla stupidità unita alla malafede non c’è limite!

  3. veramente la settimana scorsa in gran Bretagna avevano un gran timore di questo, della circolazione libera sul loro suolo di romeni e bulgari, e magari, alla luce degli accadimenti italiani, un briciolo di ragione ce l’hanno!

  4. Ma perché Laszlo Andor non se li porta a casa sua o nella sua nazione la libera circolazione del ….. noi in Italia ne abbiamo già tanta di gente in circolazione che non anno un lavoro e si suicidano! oltre agli immigrati, ed ecco un altro scienziato dei miei stivali ma a f……, non ci andate mai B…..i!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -