Violenta rissa a bottigliate tra nordafricani: 4 in quattro all’ospedale

ambxFALCONARA 29 dic –  Violenta rissa in piazza Mazzini tra extracomunitari ubriachi. Volano bottiglie di birra e paura tra gli avventori di un vicino bar. Il fatto è accaduto intorno alle 20 di ieri sera nella centralissima piazza della città dove fino a poco prima si erano conclusi i festeggiamenti natalizi con tanto di neve artificiale.

Alcuni nordafricani, probabilmente in preda ai fumi dell’alcool dal momento che almeno alcune delle persone coinvolte avevano frequentato un bar della piazza, hanno dato in escandescenze e in pochi istanti è scoppiata una lite molto violenta. Testimoni raccontano che sono state utilizzate delle bottiglie di birra come arma e in effetti i carabinieri intervenuti ne hanno rinvenute alcune rotte in strada.

Alla fine quattro immigrati sono stati portati al pronto soccorso, il più grave era svenuto per una bottigliata in testa e un altro ha una ferita lacero contusa al ciglio. Tre gli extracomunitari fermati dai carabinieri e portati in caserma per accertamenti. Danni anche al bar di piazza Mazzini.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -