Trovato senza biglietto scende dal treno e viene travolto, morto 16enne

amb22 dic – Un ragazzo di 16 anni è stato travolto e ucciso da un treno mentre attraversava i binari della stazione di Santo Stefano Lodigiano (Lodi). L’incidente è avvenuto alle 19.30. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Codogno, un’automedica e un’ambulanza ma il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso del ragazzo. Pare che il ragazzo fosse stato appena trovato da un controllore senza biglietto.

La vittima viaggiava con alcuni amici, anch’essi senza il tagliando. Ma a differenza loro, dopo che il controllore li aveva tutti fatti scendere dal treno nella stazione di Santo Stefano Lodigiano, ha attraversato i binari invece che uscire dal sottopassaggio ed è stato travolto da un Frecciabianca che stava passando in quel momento dalla direzione opposta.

E’ morto così un 16enne di Codogno (Lodi) che assieme ai suoi amici stava tornando a casa dopo esser stato a Piacenza. Il capotreno li ha fatti tutti scendere a Santo Stefano Lodigiano, pochi chilometri prima della loro destinazione.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -