Spagna. Sacerdote si traveste da donna per la Vigilia dell’Immacolata

sacerd

21 dic – Succede nell’arcidiocesi di Santiago de Compostela, durante una giornata diocesana dedicata ai giovani. La giornata è stata ampiamente riportata sul sito Pastoral Santiago, ma le foto del prete travestito sono solo più disponibili su altri blog e magazine (tedeschi, inglesi, spagnoli).

In particolare, sul sito dello storico cattolico Francisco de la Cigoña, la notizia viene ripresa con il titolo “Sono pazzi nell’Arcidiocesi di Compostela?” e prosegue: “Se pensate che sia divertente, pastorale, un modo per attirare i giovani, qualcuno ha perso la sua strada nell’arcidiocesi”.
Le foto purtroppo si commentano da sole e sono ancora più sconcertanti se si pensa che non è una “carnevalata”, ma la vigilia dell’Immacolata Concezione. Conclude Francisco de la Cigoña: “Ci sono molte altre fotografie del sacerdote vestito in questo modo. Penoso. Bisognerebbe rimuovere al più presto quelle immagini dalla circolazione”.
Evidentemente è stato ascoltato, e le foto sono ormai presenti solo nei blog.

Fonte: Spagna. Sacerdote si traveste da donna per la Vigilia dell’Immacolata



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -