Serracchiani (Pd) su volo di Stato per andare a Ballarò: “E’ una prassi consueta”

serracchiani20 dic – La Presidente del Friuli Venezia Giulia lo scorso 26 novembre a Trieste è salita a bordo dell’aereo della Presidenza del Consiglio per andare a Roma, per partecipare alla trasmissione televisiva Ballarò.

Lei, renziana presente all’interno della segreteria nazionale del Partito democratico, non ci sta a finire nel tritacarne e accusa: “Mi attaccano solo per delegittimare il mio lavoro”

A far scoppiare il caso è stato il consigliere grillino Cristian Sergo: “La presidente alle ore 17.10 – si legge nel documento – era ancora a Trieste. Poco meno di quattro ore dopo, la Serracchiani si trovava già a Roma negli studi di Rai3 per partecipare alla trasmissione Ballarò in qualità di rappresentante del Pd. Mai di governatrice del Friuli Venezia Giulia e di conseguenza mai nella trasmissione si è parlato della Regione che essa presiede”.

Serracchiani spiega: “Il 26 novembre scorso, seguendo una prassi consueta gestita dal Cerimoniale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per il viaggio d’andata sono stata ospite del presidente Letta, con il quale ho proseguito i colloqui iniziati a Trieste. Del mio ritorno in Regione invece si è occupata la redazione di Ballarò”.

www.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Serracchiani (Pd) su volo di Stato per andare a Ballarò: “E’ una prassi consueta”

  1. Serracchiani e’ inutile che accampi scuse i voli di stato nonsi prendono, perche’anch’io una volta ho chiesto di essere accompagnato a Roma da un politico e mi e’ stato negato.Io sono un comune cittadino come lo sei tu,dunque?Prendi l’auto tua ,naturalmente,mettici la benzina pagata da te ,naturalmente,e vai a ballaro’dove ,forse, prendi anche il gettone di presenza.Ciao!!!

  2. Fra poco arriveranno i voli di Partito secondo la moda in uso qualche decennio fa in Russia. La sostituzione della parola Stato con Partito non è casuale

Comments are closed.