Immigrati, Boldrini: Lampedusa ha bisogno di un centro piu’ grande

boldrini

20 dic -”Il Centro di Lampedusa ha subito più di un incendio (in realtà è stato piu’ volte incendiato dagli stessi immigrati ospiti, ndr) e l’ultima volta è stato un grosso incendio. I detriti sono ancora là dopo due anni. Quel Centro non lavora a pieno regime: le persone sono sempre troppe rispetto alla capacità. Si creano, quindi, sovraffollamenti che non consentono di fornire degli standard dignitosi alle persone. E da qui, poi, a quelle disfunzioni orribili che abbiamo visto il passo è breve! Quindi non c’è da meravigliarsi che delle persone vengano esposte al freddo, nude, per dei trattamenti medici, se poi – appunto – si lavora in quelle condizioni”.

Lo ha affermato la presidente della Camera, Laura Boldrini, ai microfoni di Radio Vaticana.

Disinfezione Lampedusa, Amministratore Centro: “Video è messinscena degli immigrati”



   

 

 

1 Commento per “Immigrati, Boldrini: Lampedusa ha bisogno di un centro piu’ grande”

  1. Pagasse la boldrini, basta costruire questi centri affinche poi gli extracomunitari li distruggano per “protestare” ,come ringraziamento per averli accolti !Non con i soldi di noi contribuenti !

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -