Monaco. Scritte sulla chiesa di San Benedetto: “Guerra Santa, Allah è grande”

san-benedetto

Monaco di Baviera. 19 dic – Si tratta di più episodi avvenuti contemporaneamente, circa una settimana fa a Monaco. Alcune scritte in arabo sono prima comparse sulla chiesa di San Benedetto, nel pomeriggio, dal significato molto chiaro: “Guerra Santa, Allah è grande”. Poco dopo è stata vandalizzata la porta d’ingresso della Chiesa di San Michele, sempre con scritte arabe, all’interno di una zona pedonale e durante lo shopping natalizio.

La polizia  ha scoperto quasi subito l’autore. Si tratta di un giordano che aveva fatto richiesta di asilo politico, ma che nel frattempo ha violato l’obbligo di residenza in Algovia. Gli inquirenti stanno anche valutando se sono da imputare alla stessa mano episodi simili avvenuti ad Augusta.
Il commento del giornalista di Pi-News: “Quest’uomo ci chiede asilo e, invece di essere grato della nostra accoglienza, ha danneggiato le proprietà della chiesa e ha insultato i cristiani. Invece di attendere il nulla osta, correttamente presso il suo domicilio, si fa un giro illegale in Baviera e delinque ripetutamente”.

nocristianofobia



   

 

 

1 Commento per “Monaco. Scritte sulla chiesa di San Benedetto: “Guerra Santa, Allah è grande””

  1. Che aspettate a usare le loro leggi? oppure ESPULSIONI immediate per la tutela dei cittadini in questo caso Tedesco?

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -