Monaco. Scritte sulla chiesa di San Benedetto: “Guerra Santa, Allah è grande”

san-benedetto

Monaco di Baviera. 19 dic – Si tratta di più episodi avvenuti contemporaneamente, circa una settimana fa a Monaco. Alcune scritte in arabo sono prima comparse sulla chiesa di San Benedetto, nel pomeriggio, dal significato molto chiaro: “Guerra Santa, Allah è grande”. Poco dopo è stata vandalizzata la porta d’ingresso della Chiesa di San Michele, sempre con scritte arabe, all’interno di una zona pedonale e durante lo shopping natalizio.

La polizia  ha scoperto quasi subito l’autore. Si tratta di un giordano che aveva fatto richiesta di asilo politico, ma che nel frattempo ha violato l’obbligo di residenza in Algovia. Gli inquirenti stanno anche valutando se sono da imputare alla stessa mano episodi simili avvenuti ad Augusta.
Il commento del giornalista di Pi-News: “Quest’uomo ci chiede asilo e, invece di essere grato della nostra accoglienza, ha danneggiato le proprietà della chiesa e ha insultato i cristiani. Invece di attendere il nulla osta, correttamente presso il suo domicilio, si fa un giro illegale in Baviera e delinque ripetutamente”.

nocristianofobia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Monaco. Scritte sulla chiesa di San Benedetto: “Guerra Santa, Allah è grande”

  1. Che aspettate a usare le loro leggi? oppure ESPULSIONI immediate per la tutela dei cittadini in questo caso Tedesco?

Comments are closed.