Disinfezione Lampedusa, Boldrini: immagini colpiscono l’onore del Paese piu’ del Pil

boldr0119 dic – “Le immagini che da tre giorni l’Europa intera e tutto il Mediterraneo conoscono, sono inaccettabili, sono immagini che colpiscono l’onore del nostro Paese e le considero molto peggio di un arretramento del Pil“.(Quindi sono peggio delle immagini di tutti gli italiani che si sono suicidati a causa della crisi?)

Lo ha detto la presidente della Camera, Laura Boldrini, nel corso dei tradizionali saluti di fine anno con i rappresentanti dell’Associazione della stampa parlamentare, commentando le immagini girate nel centro di accoglienza di Lampedusa degli immigrati nudi, bagnati con un getto di acqua fredda, trasmesse dal Tg2.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Disinfezione Lampedusa, Boldrini: immagini colpiscono l’onore del Paese piu’ del Pil

  1. ma veramente meno di un mese fa e’ stata qui a lampedusa , aveva piovuto , 280 posti letto e ne ha trovati 1.300, i materassi se cosi li vogliamo chiamare , galleggiavano nel cortile … molte donne e bambini erano presenti al centro EPPURE NON SI E’ INDIGNATA NE LEI NE LA CONGOLESE NE LETTA E NE ALFINO…ADESSO SONO TUTTI INDIGNATI ?? UNA MASCHERA DEVONO METTERSI !!!

  2. Ma lei signora, è consapevole della grandissima cazzata che ha appena detto? lei dovrebbe vergognarsi, i familiari della gente che si è suicidata dovrebbe andare tutta insieme in una caserma e sporgere querela nei suoi confronti.
    Vergona lo diciamo noi italiani di voi politici maledetti.

Comments are closed.