31 dicembre: Assedio al Parlamento. Per la rivoluzione non serve autorizzazione!

“ASSEDIO AL PARLAMENTO”
Per la rivoluzione non serve autorizzazione!
Messaggio congiunto del Mondo del Web:

assedio

19 dic – La casta, tramite i mass media ha manipolato e edulcorato la verità, sulla protesta del 9 Dicembre, protesta che ha interessato milioni di persone esasperate e mobilitato centinaia di migliaia di persone che sono scesi nelle strade e nelle piazze per manifestare il dissenso alle politiche di rigore, austerità e da Stato di Polizia che questo governo vassallo dei poteri finanziari attua a quelli che non considera cittadini, ma popolo bue, utili idioti, sudditi sa sottomettere e schiavizzare.
Il Mondo del Web, appoggia tutti quei Presidi liberi e autonomi che continuano a lottare. Quei Presidi che anno “scaricato” gli pseudo leader di se stessi e le loro manie di protagonismo dove hanno dimostrato la loro arroganza, supponenza e dispotismo e che durante la protesta non facevano altro che passare da uno studio tv all’altro facendo a gara a chi diceva la stronzata più grande.

Durante le festività del Santo Natale, Capodanno ed Epifania, possiamo contare su moltissime persone e soprattutto su tantissimi studenti a casa per le vacanza Natalizie. Approfittiamone e reagiamo! Un popolo che non si ribella non solo non ha diritto di lamentarsi, ma avalla, legittima tutte le porcate, le ruberie e gli sperperi di questo governo Lettamaio asservito ai criminali della Troika.
Invitiamo quindi TUTTI, a partecipare alla manifestazione “ASSEDIO AL PARLAMENTO” dalla notte del 31 Dicembre assedieremo il parlamento fino a che la casta torni dalle vacanze nei paradisi fiscali….”Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla! (MLK)



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -