Salvini: adesso basta, se gli immigrati si trovano male tornino a casa loro

salvini18 dic – Segretario da poco più di una settimana, ma come sempre battagliaro e senza peli sulla lingua. Matteo Salvini dice la sua su Facebook, interviene nel dibattito sul filmato che ritrae il trattamento anti-scabbia degli immigrati nel Cie di Lampedusa.

“Adesso basta coi ‘poveri migranti’ di Lampedusa – sbotta il leghista -. Nessuno li ha invitati, se si trovano male che tornino a casa loro. E l’Europa, e i ben pensanti, non rompano le palle”. Questa la risposta di Salvini al commissario Ue agli Affari interni, Cecilia Malmostrom, che ha espresso “seria preoccupazione” per le recenti immagini relative alle condizioni degli immigrati nel centro dell’isola siciliana.



   

 

 

7 Commenti per “Salvini: adesso basta, se gli immigrati si trovano male tornino a casa loro”

  1. Salvini mi è simpatico!

  2. Condivido con quello detto da Salvini, e si caro Salvini se continui su per questa strada mi stai convincendo causa forza maggiore a votarti.

  3. E Bravo Salvini…io la penso come lui. Stai male? Tornatene da dove sei partito!!!

  4. Grande Matteo, io sto con te.

  5. Salvini è realista.Nei loro paesi ci sono malattie che noi nemmeno immaginiamo.Quindi,un minimo di allerta ci va.La disinfezione è d’obbligo,e non è un’offesa alla dignità umana.

  6. krystel Santoro

    Purtroppo siamo disperati anche noi di questi tempi ma non é giusto cosa gli hanno fatto per disinfestargli!!!!sono persone non animali!!!!tutto qui!!

    • Sei parente di Santoro???? Vanno disinfestati perche’ la scabbia sicuramente già l’avevano presa….nei loro Paesi. Se così non fosse era praticamente obbligatorio quello che e’ stato fatto oppure Sog.ra Santoro volevamo far infestare tutta l’Italia!!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -