Islam, Londra: segregazione femminile all’università britannica

donneLONDRA, 15 DIC – Ancora un caso di segregazione di genere in un’università britannica. E’ accaduto, per il Sunday Times, nel corso di un seminario islamico che si è svolto alla Queen Mary University di Londra: il pubblico femminile aveva un ingresso separato e uno spazio in fondo alla sala in cui sedersi e non poteva, come invece facevano gli uomini, porre domande a voce, alzando la mano, ma doveva scriverle su un foglio. Giorni fa il premier David Cameron aveva condannato la segregazione nelle università.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Islam, Londra: segregazione femminile all’università britannica

  1. Ci stanno conquistando e sottomettendo. E poi si continua a blaterare sui “valori” del multiculturalismo…

  2. MA COSA ASPETTA IL PARLAMENTO BRITANNICO A PORRE FUORI LEGGE TALI SETTORI ISLAMICI INTEGRALISTI ??? FORSE ASPETTANO CHE ESSI ASSUMINO IL POTERE E QUINDI IMPONGANO LA SHARI’AH CIOE’ LA LORO LEGGE ISLAMICA COM’E’ ACCADUTO CHIARAMENTE PER IL CASO SUDDETTO CHE VA CONDANNATO SENZA SE E SENZA MA. DOVE STANNO LE FEMMINISTE DEGLI ANNI ’60 E ’70 ? OGGI FORSE IL MOVIMENTO NON ESISTE PIU’ OVVERO HA PERSO SMALTO E FORZA SOCIALE E CIVILE ? TEMO PROPRIO DI SI.

  3. In Europa vige la legge che stabilisce la parità dei diritti e doveri tra uomini e donne. Se l’Inghilterra non porrà fine a questo scempio presto diverrà al 100% islamica. Ed io che amo l’Inghilterra non metterò più piede!!!
    Non mischierei mai la cioccolata con la marmellata!!!

Comments are closed.