India: “Tu mi tradisci” e conficca un chiodo in fronte alla moglie

india16 dic – Era convinto che lei, sua moglie, avesse una storia con un altro. Così l’ha legata ad una sedia e le ha conficcato metà di un lungo chiodo in fronte. Poi è scappato e ha lasciato la donna a terra un lago di sangue con i tre figli piccoli che le sono stati accanto per tutta la notte.

A trovare la donna, in una casa alla periferia di New Delhi, è stato il proprietario dell’abitazione che entrando in casa ha trovato la donna svenuta e già in coma. La giovane, soli 27 anni, è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è ora ricoverata in condizioni critiche.

L’uomo, invece, è ancora ricercato dalla polizia che ha ricostruito la vicenda. “Ha legato la donna mani e piedi ad una sedia e le ha tappato la bocca con un indumento – ha raccontato un ufficiale – Dopodiché ha preso un chiodo di 13 centimetri e con un martello glielo ha conficcato in fronte”.

today.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -