Turco e Kyenge: riservare il 10% dei posti dirigenziali agli immigrati

turco

15 dic – Polemiche dopo la “creativa” proposta di Livia Turco (Pd) che chiede di destinare una quota del 10 per cento agli immigrati per i posti dirigenziali per sindacati, partiti e aziende. Ovviamente, la proposta è stata subito accolta dal ministro Cecile Kyenge.

«Ogni giorno esponenti di questo governo ne inventano una per far arrabbiare la gente – ha detto Patrizia Bisinella, senatore della Lega Nord -. L’ultima trovata delle punte di Renzi in fatto di immigrazione – Turco-Kyenge- è imbarazzante. Forse non sanno che il Paese sta cercando di evolversi e di passare da un sistema clientelare e assistenzialista (come quello delle quote) a un sistema meritocratico.

Con l’esasperazione raggiunta dalla gente in questo stato capace di essere solo vessatorio manca anche questa trovata per far saltare un sistema sociale già al collasso. Mi auguro che dal Pd si smarchino da questa folle proposta»

secolo

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

8 thoughts on “Turco e Kyenge: riservare il 10% dei posti dirigenziali agli immigrati

  1. Queste due oltre che stronze sono anche sceme. Certo individui che sbarcano nella nostra Italia meritano più diritti dei nostri figli che hanno alle spalle generazioni che si sono sacrificate per costruire tutto quello che abbiamo. Continuate a votare certe persone che la pensano così che andremo a finire bene!!!!

  2. Signora Turco, faccia il piacere di andarsi a fare una passeggiata, lei e un pochino superficiale quando fa le cose mi ricordo bene un’inagurazione di sale operatorie senza essere a norma, avete portato anche con il vostro partito l’Italia alla rovina e adesso lei ci vorrebbe rimettere il carico, vada in pensione e se la godi.

  3. Per quanto siamo un popolo ignorante per il momento siamo ancora meglio delle troppe masse di analfabeti che stiamo accogliendo. Una proposta insensata da parte di gente senza senso. Marco CORRADI

Comments are closed.