Brescia: trova un ladro in casa e spara, morto albanese

sparaBRESCIA, 15 DIC – Omicidio ieri in serata a Serle, in provincia di Brescia. Un uomo ha trovato in casa un ladro, lo ha inseguito e nella colluttazione è partito un colpo di pistola che ha ucciso il delinquente.La vittima è di origini albanese. Il proprietario di casa è attualmente sotto shock. Sul posto i carabinieri di Brescia.

Secondo una prima ricostruzione, verso le ore 20.30  il proprietario stava rientrando a casa in compagnia del fratello e sarebbe stato avvertito da un vicino  che in casa c’era già qualcuno, forse dei ladri. I due non si sono persi d’animo ed hanno affrontato i malviventi. Poi è partito il colpo. A nulla  è servito l’intervento dei volontari dell’ambulanza, né l’immediato ricovero d’urgenza dell’uomo in ospedale, dove il 25enne avrebbe perso la vita.



   

 

 

1 Commento per “Brescia: trova un ladro in casa e spara, morto albanese”

  1. Scusate perché subito dite omicidio? non può essere che è stato un incidente nella rissa tra il malvivente e il proprietario di casa? e puoi vogliamo cambiare queste leggi che sono leggi obsoleti che subito si condannano i proprietari delle abitazioni che si difendono, a mio avviso è una legittima difesa in quanto chi glie l’ha detto al malvivente di entrare in una abitazione privata? aggiungerei che stanno aumentando in dismisura i furti e rapine nelle abitazioni private, siamo arrivati al punto che se si deve fare un funerale, un matrimonio, un battesimo o un ricovero in Ospedale devi per forza di cose, o chiamare i vigilanti a pagamento per farti sorvegliare la casa se no al 99×100 ti distruggono la casa e non mi si venga a dire che c’è le forze dell’ordine senza nulla togliere alle forze dell’ordine che sono quattro gatti e con macchine scassate e senza benzina perché la benzina servono a sti politici incompetenti, fuori tutti e rifare le leggi a tutela dei cittadini onesti e non con chi difendono i delinquenti e disonesti.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -