Brescia: trova un ladro in casa e spara, morto albanese

sparaBRESCIA, 15 DIC – Omicidio ieri in serata a Serle, in provincia di Brescia. Un uomo ha trovato in casa un ladro, lo ha inseguito e nella colluttazione è partito un colpo di pistola che ha ucciso il delinquente.La vittima è di origini albanese. Il proprietario di casa è attualmente sotto shock. Sul posto i carabinieri di Brescia.

Secondo una prima ricostruzione, verso le ore 20.30  il proprietario stava rientrando a casa in compagnia del fratello e sarebbe stato avvertito da un vicino  che in casa c’era già qualcuno, forse dei ladri. I due non si sono persi d’animo ed hanno affrontato i malviventi. Poi è partito il colpo. A nulla  è servito l’intervento dei volontari dell’ambulanza, né l’immediato ricovero d’urgenza dell’uomo in ospedale, dove il 25enne avrebbe perso la vita.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Brescia: trova un ladro in casa e spara, morto albanese

  1. Scusate perché subito dite omicidio? non può essere che è stato un incidente nella rissa tra il malvivente e il proprietario di casa? e puoi vogliamo cambiare queste leggi che sono leggi obsoleti che subito si condannano i proprietari delle abitazioni che si difendono, a mio avviso è una legittima difesa in quanto chi glie l’ha detto al malvivente di entrare in una abitazione privata? aggiungerei che stanno aumentando in dismisura i furti e rapine nelle abitazioni private, siamo arrivati al punto che se si deve fare un funerale, un matrimonio, un battesimo o un ricovero in Ospedale devi per forza di cose, o chiamare i vigilanti a pagamento per farti sorvegliare la casa se no al 99×100 ti distruggono la casa e non mi si venga a dire che c’è le forze dell’ordine senza nulla togliere alle forze dell’ordine che sono quattro gatti e con macchine scassate e senza benzina perché la benzina servono a sti politici incompetenti, fuori tutti e rifare le leggi a tutela dei cittadini onesti e non con chi difendono i delinquenti e disonesti.

Comments are closed.