Ragazzino pestato da 3 nordafricani. Carabinieri: Denunciarli non serve a nulla

cc313 dic – La stazione dei bus delle valli ha sempre avuto una fama migliore di quella dei treni, forse perché più appartata, grandi problemi non se ne sono mai avuti, ma negli ultimi tempi si ha paura anche ad aspettare l’autobus. La disavventura è capitata mercoledì 11 dicembre dopo pranzo, ad uno studente minorenne di Almenno, in attesa dell’autobus che lo riportasse a casa.

Tre nordafricani con un cane si sono avvicinati al ragazzo e hanno iniziato a strattonarlo. L’adolescente, sbigottito, ha iniziato a chiedere che cosa volessero e i tre, apparentemente brilli, hanno iniziato a urlare e a parlare nella loro lingua. Uno dei tre ha dato due sberle al ragazzo che terrorizzato continuava a chiedere che cosa volessero da lui dato che non cercavano di rubare nulla.

Lo studente ha cercato di divincolarsi ma si è preso un pugno in pancia, a quel punto ha cercato di difendersi come meglio poteva. Uno dei tre molestatori ha estratto dalla tasca un coltello a serramanico, il ragazzo sempre più spaventato è riuscito a gridare aiuto e a scappare. Nel frattempo un autista dei bus ha chiamato i carabinieri. A detta delle forze dell’ordine, il terzetto si è preso già diverse denunce e continuare a denunciarli non serve a nulla. Non pentiti, i tre nordafricani hanno continuato a ripetere ai carabinieri che se fossero stati denunciati, avrebbero denunciato il ragazzino per aggressione. bergamonews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ragazzino pestato da 3 nordafricani. Carabinieri: Denunciarli non serve a nulla

  1. Quindi se ho capito bene dobbiamo dire grazie alla sig. Kyenge, la sig. Boldrini, la sig. Bonino e anche il Presidente del Consiglio Letta che non richiama le sue collaboratrici protettrici di questa gentaglia inoltre i sig. Giudici non dovrebbero far arrestare o meglio essendo recidivi i Nordafricani emettere l’espulsione dal nostro territorio? o aspettiamo il peggio? vorrei aggiungere che se si trova a passare un genitore di questo ragazzo cosa succederebbe? io lo so! il padre del ragazzo andrebbe in galera, Viva L’Italia e i nostri Governanti.

Comments are closed.