Priorità lavoro ai Rom, parlamento UE approva. Fontana (Lega): Europa razzista con gli europei

COMUNICATO STAMPA

fontanaPRIORITÁ LAVORO AI ROM NELLE ISTITUZIONI EUROPEE, STRASBURGO APPROVA. FONTANA: “EUROPA RAZZISTA COGLI EUROPEI”

Il Parlamento europeo chiede di facilitare l’assunzione dei Rom nelle istituzioni Ue. Martedì era passato l’emendamento che favorisce gli stessi Rom nelle pubbliche amministrazioni degli Stati. L’eurodeputato e capogruppo leghista: “C’è un disegno preciso per indebolire le nostre civiltà”.

Strasburgo, 12 dicembre– Il Parlamento europeo oggi a Strasburgo ha approvato l’emendamento che chiede all’Ue di “assumere Rom in tutte le sue istituzioni”. Richiesta che segue a quella di appena due giorni fa di adottare “misure positive per facilitare l’occupazione dei Rom nelle pubbliche amministrazioni”.

L’eurodeputato e capogruppo della Lega Nord Lorenzo Fontana denuncia: “Ormai è evidente, è in atto un disegno preciso per cancellare la civiltà europea dall’Europa, mediante una serie di misure per indebolire l’identità e i diritti dei suoi popoli, le vere vittime di questi tecnocrati, massoni e, aggiungo, grandi partiti europei, tra cui PD e vecchio PDL, che poi al Parlamento europeo votano porcherie come questa.

L’Europa è razzista con la sua gente, in un momento di grave crisi occupazionale dei nostri giovani, infatti, si da priorità di lavoro ai Rom. A ciò si aggiungano le politiche per favorire l’immigrazione selvaggia e il tentativo Estrela – per fortuna e grazie anche alla Lega sventato – e capiamo come si vogliano distruggere i riferimenti identitari, valoriali e culturali della nostra gente per creare il caos e continuare ad alimentare cosi questa Europa, vacca da mungere per la grande finanza e le multinazionali e assassina dei popoli. Queste istituzioni europee vanno rivoltate come un calzino”.



   

 

 

3 Commenti per “Priorità lavoro ai Rom, parlamento UE approva. Fontana (Lega): Europa razzista con gli europei”

  1. Posso dirlo? La vera manifestazione o rivoluzione chiamatela come volete bisognrebbe andare a farla a Bruxelles. Quella sede è il nostro cancro<!!

  2. Sono meridionale ma voterò convintamente Lega Nord alle prossime elezioni

  3. Fontana ha perfettamente ragione nell’affermare che esiste un preciso piano per indebolire le nostre civiltà(ma io dico per distruggerle e rimpiazzarle):
    si chiama Piano Kalergi.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -