Avezzano, circolare della preside «Niente gita per chi protesta con i “forconi”»

studenti13 dic – AVEZZANO – A rischio la gita ed il voto in condotta per gli studenti del liceo Scientifico Pollione di Avezzano che hanno deciso di partecipare agli scioperi e alle proteste promosse anche nella Marsica nell’ambito della mobilitazione nazionale del cosiddetto movimento dei Forconi.

Lo prevede una circolare firmata dal dirigente scolastico dell’istituto. Stando a quanto scritto nel documento, rivolto alle famiglie degli studenti, in relazione alle «assenze di massa ingiustificate la scuola dovrà adottare i provvedimenti disciplinari stabiliti nella carta dei servizi. Provvedimenti – si legge – che riguarderanno la partecipazione ai viaggi di istruzione ed il voto di condotta». In segno di protesta contro i provvedimenti, gli studenti hanno realizzato una copia gigante della circolare, che è stata mostrata nel corso di un corteo per le vie della città.

il messaggero



   

 

 

4 Commenti per “Avezzano, circolare della preside «Niente gita per chi protesta con i “forconi”»”

  1. Vomito.

  2. Forza ragazzi,non fatevi intimidire!VIVA LA RIVOLUZIONE-VIVA L’ITALIA!

  3. questo è puro ricatto vergognatevi

  4. Ma tu vedi questa preside la p minuscola non è un errore, non aggiungo altro Di Pietro dice capisci a me!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -