Scontri a La Sapienza: Nell’ateneo presenti diversi ministri

sapienza12 dic – Gli studenti de La Sapienza che stanno manifestando contro la Conferenza Nazionale sulla Green Economy, hanno sfondato le transenne che li separavano dall’Aula Magna dove si svolge l’incontro. Hanno lanciato bombe carta. Le forze dell’ordine difendono l’ingresso a cui i manifestanti sono arrivati.

All’interno dell’aula magna diversi ministri – All’interno dell’Aula magna sono presenti i ministri Saccomanni, Orlando, Lorenzin, Giovannini, e altri sono attesi. I lavori della conferenza al momento stanno continuando, con un video messaggio del premier Enrico Letta.

Cariche della polizia e fermi – Durante la manifestazione ci sarebbero state cariche della polizia e due studenti fermati. Lo dicono gli stessi studenti che in corteo stanno accerchiando l’Aula Magna dell’ateneo dove l’incontro si svolge. La polizia sta presidiando la zona ed il corteo è stato momentaneamente bloccato.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Scontri a La Sapienza: Nell’ateneo presenti diversi ministri

  1. Forse qualcuno si accorge della follia di questa fallimentare ( green ) fondata sullla bugia europea del riscaldamento globale?

    Siamo fuori mercato grazie a questa follia, unillaterale.
    Penallizzati rispetto al resto del mondo fra tasse e direttive, che impongono chiusure o delocallizzazioni di aziende.

    La crisi e’ costruita su questa bugia, trasformata in truffa!

Comments are closed.