Assunzioni settore pubblico, UE: prima i Rom. Fontana (Lega): Qui sono impazziti

fontana11 dic – ASSUNZIONI SETTORE PUBBLICO, UE AGLI STATI: “PRIMA I ROM”. FONTANA ATTACCA: “QUI SONO IMPAZZITI” Il Parlamento europeo chiede agli Stati di “facilitare l’accesso all’occupazione dei Rom nella pubblica amministrazione”. L’eurodeputato della Lega Nord: “Schiaffo alla nostra gente”.

Strasburgo, 11 dicembre 2013 – “E’ stravagante questa sinistra europea: per rimediare a una discriminazione che non c’è, ne crea una che c’è”. Il sarcasmo di Lorenzo Fontana, eurodeputato e capogruppo della Lega Nord, cela la rabbia. Fontana è furioso dopo l’emendamento votato ieri pomeriggio dal Parlamento europeo che invita gli Stati a “istituire misure di azione positiva per facilitare l’accesso all’occupazione dei Rom nella pubblica amministrazione”.

La UE impone misure per l’integrazione sociale ed economica dei Rom

George Soros: “UE stanzi fondi per creare una classe operaia Rom in Europa”

“Qua sono diventati matti – attacca Fontana – questa Europa sta perdendo la testa e per fortuna che a maggio si va a votare, così con la nuova alleanza identitaria europea le rivoltiamo come un calzino queste istituzioni comunitarie. Questo emendamento, più il Rapporto Estrela respinto ieri su aborto ed educazione sessuale gender ai bambini, danno idea della deriva che sta prendendo questa Europa, che se ne frega della sua gente e discrimina le maggioranze e i valori fondanti della nostra comunità, per tutelare piccole minoranze e disvalori. Chiedere di favorire i Rom nel settore pubblico è uno schiaffo alla nostra gente, in un momento per giunta di grave crisi occupazionale. Si puniscono le persone oneste e si avvantaggia chi vive di espedienti illegali e non fa nulla per integrarsi”.



   

 

 

4 Commenti per “Assunzioni settore pubblico, UE: prima i Rom. Fontana (Lega): Qui sono impazziti”

  1. E’terribile,incredibile e infame;un vero e proprio razzismo al contrario!

  2. nel settore pubblico i Rom in quello ospedaliero i Rumeni siamo messi mica bene!e noi Italiani a differenza loro paghiamo le tasse farabutti

  3. Bisognerebbe smettere di pagare le tasse, non pagare più nulla a questi B……i! dobbiamo scendere anche tutti in piazza anche se non sto tanto bene a Roma ci sarò a costo di creparci, dovremmo essere tutti compatti che questo è il momento buono per farci ascoltare sempre pacificamenteeeeee!

  4. Assumere dei nullafacenti cronici in un posto in cui cronicamente ci sono solo nullafacenti: mica male quest’Europa!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -