Assunzioni settore pubblico, UE: prima i Rom. Fontana (Lega): Qui sono impazziti

fontana11 dic – ASSUNZIONI SETTORE PUBBLICO, UE AGLI STATI: “PRIMA I ROM”. FONTANA ATTACCA: “QUI SONO IMPAZZITI” Il Parlamento europeo chiede agli Stati di “facilitare l’accesso all’occupazione dei Rom nella pubblica amministrazione”. L’eurodeputato della Lega Nord: “Schiaffo alla nostra gente”.

Strasburgo, 11 dicembre 2013 – “E’ stravagante questa sinistra europea: per rimediare a una discriminazione che non c’è, ne crea una che c’è”. Il sarcasmo di Lorenzo Fontana, eurodeputato e capogruppo della Lega Nord, cela la rabbia. Fontana è furioso dopo l’emendamento votato ieri pomeriggio dal Parlamento europeo che invita gli Stati a “istituire misure di azione positiva per facilitare l’accesso all’occupazione dei Rom nella pubblica amministrazione”.

La UE impone misure per l’integrazione sociale ed economica dei Rom

George Soros: “UE stanzi fondi per creare una classe operaia Rom in Europa”

“Qua sono diventati matti – attacca Fontana – questa Europa sta perdendo la testa e per fortuna che a maggio si va a votare, così con la nuova alleanza identitaria europea le rivoltiamo come un calzino queste istituzioni comunitarie. Questo emendamento, più il Rapporto Estrela respinto ieri su aborto ed educazione sessuale gender ai bambini, danno idea della deriva che sta prendendo questa Europa, che se ne frega della sua gente e discrimina le maggioranze e i valori fondanti della nostra comunità, per tutelare piccole minoranze e disvalori. Chiedere di favorire i Rom nel settore pubblico è uno schiaffo alla nostra gente, in un momento per giunta di grave crisi occupazionale. Si puniscono le persone oneste e si avvantaggia chi vive di espedienti illegali e non fa nulla per integrarsi”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Assunzioni settore pubblico, UE: prima i Rom. Fontana (Lega): Qui sono impazziti

  1. Assumere dei nullafacenti cronici in un posto in cui cronicamente ci sono solo nullafacenti: mica male quest’Europa!

  2. Bisognerebbe smettere di pagare le tasse, non pagare più nulla a questi B……i! dobbiamo scendere anche tutti in piazza anche se non sto tanto bene a Roma ci sarò a costo di creparci, dovremmo essere tutti compatti che questo è il momento buono per farci ascoltare sempre pacificamenteeeeee!

  3. nel settore pubblico i Rom in quello ospedaliero i Rumeni siamo messi mica bene!e noi Italiani a differenza loro paghiamo le tasse farabutti

Comments are closed.