Il PD contro Grillo: “non gli consentiremo di incendiare il Paese”

morani

10 dic – Il Pd avverte Beppe Grillo: “Chi gioca col fuoco rischia di bruciarsi. Certo non gli consentiremo di incendiare il Paese”, dice la neo-responsabile Giustizia del partito, Alessia Morani.
“Grillo – prosegue – distilla quotidiano veleno contro le istituzioni adottando toni e contenuti apertamente eversivi. E’ stato abbondantemente superato ogni limite accettabile: se già erano gravi gli attacchi al Capo dello Stato, le liste di proscrizione di stampo fascista contro giornalisti e parlamentari, ora si arriva addirittura a fomentare rivolte di piazza incitando le forze dell’ordine a venire meno alle loro funzioni”.

“E’ un gioco pericolosissimo – avverte l’esponente Pd – che può avere conseguenze tragiche. Abbiamo ancora negli occhi quanto avvenuto pochi mesi fa quando uno squilibrato ferì due carabinieri di cui uno in maniera grave. Se Grillo ritiene che questa sia la strada per avere più consenso sappia – conclude Morani – di aver imboccato la strada sbagliata”.



   

 

 

5 Commenti per “Il PD contro Grillo: “non gli consentiremo di incendiare il Paese””

  1. Mauro Invernizzi

    Mentre invece continuare a vessare la gente comune di tasse parallelamente all’impedir loro di lavorare va bene? Questi non hanno ancora capito che Grillo non solo non stà fomentando nessuno, ma probabilmente ha rallentato un processo che in Spagna e in Grecia stà per giungere allo stadio finale, perché la creazione del M5S ha dato a molte persone una flebile luce di speranza di poter ancora uscire da questa situazione. Quando però la gente si renderà conto che con buona probabilità neanche il M5S può più niente, allora prenderanno i forconi in mano, ma quelli veri!

  2. Apperòòòò appena arrivata dice cosa debbano fare gli altri!!! Signorina Morani, il popolo italiano non è un popolo idiota, non è che una persona arriva e dice facciamo la guerra la si debba fare, è come dire di lanciarsi da un ponte senza paracadute!!!
    Vada a leggere le lettere che grillo ha indirizzato agli enti di competenza…non faccia anche lei demagogia, è appena arrivata!!!

  3. “E’ un gioco pericolosissimo – avverte l’esponente Pd – che può avere conseguenze tragiche”;
    Più tragiche di così,di come LORO hanno ridotto l’Italia e gli italiani?Ma di cosa e di chi parla?

  4. Ma la Sig. Morani si rende conto di quello che dice? Ma è mai possibile che quelli del Palazzo non hanno un minimo di contatto con la realtà?
    Invece di fare della demagogia spicciola si occupino dei problemi del Paese, visto che sono al Governo. Anche se nessuno ancora se ne è accorto.

  5. ma sentila, pure la predica ci tocca sentire….

    fatti un giro nel passato dei componenti la squadra del nuovo Renzi….

    “confessali tutti dai loro peccati” e poi ritorna che ti aspettiamo per confessare anche i nostri peccati !!!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -