L’ITALIA SI FERMA! ImolaOggi, sostiene la protesta

manocchia

9 dic – I Cittadini Italiani, Per la Trasparenza, la Democrazia e la Sovranità sono scesi nelle strade e nelle piazze d’Italia per protestare contro le politiche di rigore e austerità imposte da questo governo economicida vassallo della Troika che ha ridotto i Cittadini italiani in utili idioti e i cittadini europei in euroschiavi.

Nel ricordare a tutti che “la libertà non viene concessa, si conquista!” la manifestazione: “L’Italia si ferma”, è promossa dai Cittadini Italiani Per la Trasparenza la Democrazia e la Sovranità Uniti contro la casta e la partitocrazia! Una Manifestazione su tutto il territorio nazionale, democratica, civile e pacifica che si sta svolgendo sotto un’unica bandiera, quella dell’Italia Sovrana.

“Non ci fa paura la cattiveria dei malvagi, ma il silenzio degli onesti”

Una Manifestazione dei Cittadini italiani con o senza partito, con o senza lavoro, con o senza casa, con o senza speranza, che vogliono manifestare il senso di amarezza nella constatazione di cosa sia diventato il nostro Paese. Da quinta potenza industriale del mondo, a Paese del Terzo Mondo. Di fatto, l’ingresso nella tanto agognata e sognata Ue, che doveva diventare gli Stati Uniti d’Europa, l’Europa dei Popoli europei, con in più l’adozione di una moneta truffa come l’euro si è trasformata in oligarchia politico finanziaria che ha ridotto i cittadini italiani in utili idioti, e i cittadini europei in euro schiavi.

La crisi economica in Italia e nell’Europa meridionale mostra che il regime dell’euro, almeno nella sua forma attuale, è diventato una minaccia fatale per la Grecia, Portogallo, Spagna e soprattutto per il nostro Paese, dove si sta consumando un vero e proprio genocidio (oltre 3000 i suicidi indotti dal 2008) ed un vero e proprio economicidio (si è perso il conto delle aziende che ogni giorno chiudono).
Questa situazione ha prodotto in Italia miseria e disoccupazione. Un italiano su tre, è sulla soglia di povertà. In Europa ci sono 25 milioni di disoccupati, guarda caso, tanti quanti sono gli extracomunitari in Europa. I Italia ci sono oltre 6 milioni di disoccupati, guarda caso, lo stesso numeri di extracomunitari presente nel nostro Paese; questi governi asserviti ala Troika, hanno ridotto oltre 10 milioni di famiglie sul lastrico, sopravvivono con 1.000 euro al mese e oltre 8 milioni di persone che sopravvive con 500 euro al mese. Quei 500 euro al mese che è la stessa cifra di cui gode il primo extracomunitario ultra 65enne che si ricongiunge alla famiglia senza che abbia mai versato sudore, lacrime e sangue e una lira di contributi previdenziali per il nostro welfare.

Per tutto questo e molto altro ancora, unitevi alla nostra protesta! .

Unitevi a noi Cittadini Per la Trasparenza, la Democrazia e la Sovranità nelle manifestazioni contro la democratura del governo suddito della Troika! LA Troika è quel triunvirato di criminali composto da FMI Fondo Monetario Internazionale, BCE Banca Centrale Europea e CE Commissione Europea che impone politiche di rigore e austerità che strangolano le economie dei Paesi membri e che a loro volta, come vassalli, le fanno ricadere sui Cittadini, tartassati, vessati, umiliati ritenuti solo utili idioti.

Basta! Ribelliamoci! Mandiamo a casa questa casta di ladri e di corrotti e riappropriamoci della democrazia della libertà e della sovranità.
Alzate il culo da quella sedia e unitevi a noi nelle strade e nelle piazze perchè “può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non farete nulla per cambiarla!
Armando Manocchia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “L’ITALIA SI FERMA! ImolaOggi, sostiene la protesta

  1. GRANDE IMOLA OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.