Saccomanni: il periodo di instabilità politica in Italia “è finito”

3 dic –  Il periodo di incertezza politica in Italia “è finito”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Fabrizio Saccomanni, ai microfoni di Bloomberg Tv.

Come si legge nella trascrizione dell’intervista, Saccomanni ha ricordato che “dalla fine di dicembre dell’anno scorso fino a maggio, quando questo governo [di Enrico Letta] è stato formato, c’era una forte incertezza”, colpa anche di elezioni inconcludenti “nel senso che non c’è stata una maggioranza chiara”. Secondo il ministro, “c’è stato un po’ di rumore proveniente dal settore politico. Ma non credo che ci sia nessuna ragione fondamentale per aspettarsi che ci siano fattori determinanti di instabilità in gioco” ora.

“Credo che il team al governo sia stato molto unito e fortemente impegnato” nel fare ripartire l’Italia, ha aggiunto Saccomanni spiegando che ciò “è riflesso nella reazione dei mercati finanziari”.



   

 

 

1 Commento per “Saccomanni: il periodo di instabilità politica in Italia “è finito””

  1. Ma non vi pare che avete rotto i M…..i sempre con sti proclami da Pulcinella tutti i santi giorni sinceramente mai ricordato un partito di ……….. tra Letta e Saccomanni questi proclami sono per mandare la gente al manicomio ma per fortuna parecchie persone vi hanno capito che non ci azzeccate un tubo sarebbe il caso che ve ne andaste prima possibile, nuove elezioni subitooooo!!! fuori dalle scatole tutti.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -