Grillo ha beffato tutti: il M5s aderisce al gruppo parlamentare più europeista

grillo

2 dic – Dalla piazza genovese del Vday ha tuonato ieri contro la Eu e i diktat economici della Germania, ma poi lontano dalle telecamere ha iscritto il Movimento Cinque Stelle al gruppo parlamentare più europeista che c’è, l’Alde – Alleanza dei democratici e dei liberali d’Europa.

Come riportato dalla testata online “L’intraprendente”, la denuncia arriva dall’europarlamentare Susy De Martini: “È giusto sapere che i grillini nell’Unione Europea sono entrati a fare parte, come comunicatami dalla senatrice ligure De Pietro, dell’Alde, il gruppo più germanocentrico che esista nel parlamento europeo.

Dunque Grillo predica contro la Merkel e invece poi fa affari sotto banco con chi strangola i cittadini italiani”. Si tratta, insomma, di “un gigantesco Vaffa che Grillo ha inviato ai suoi elettori” che lei, che ha aderito ai conservatori di Cameron in polemica coi diktat tedeschi, non poteva non denunciare.

Ieri i mondialisti di Occupy Wall Street, hanno dichiarato di essere orgogliosi di M5s  – ”Sono qui per dirvi che il movimento è orgoglioso di tutti voi”. Lo ha detto Micah White, membro di Occupy Wall Street, parlando al V-Fay di Genova. ”Questo è un momento storico – ha detto – e il Movimento 5 stelle è il più importante movimento sociale del mondo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

7 thoughts on “Grillo ha beffato tutti: il M5s aderisce al gruppo parlamentare più europeista

      1. su facebook da claudio messora (responsabile comunicazione 5 stelle al senato) e da alcuni deputati e senatori:

        Claudio Messora
        3 dicembre tramite HootSuite
        Il M5S non si è mai iscritto al Gruppo Parlamentare Europeo Alde. Ogni notizia che circola in tal senso è completamente falsa.

      2. Le comunicazioni di Messora non ci interessano.
        In prima pagina sul blog di grillo
        NON C’E’ NESSUNA SMENTITA

  1. Si caspita vi ho votato ed ecco come ricambiate la fiducia che vi ho dato e penso che tanti cittadini come me non vi voteranno più perchè non siete affidabili, avete cominciato anche voi come quelli del PD e PDL.

  2. Sono sconcertato ma non sorpreso, ormai ne ho viste tante e i politici si somigliano tutti, non speravo in Grillo prima di apprendere questa notizia, non sono deluso nè amareggiato nell’apprnderla, non posso dire “lo sapevo” però me lo aspettavo, prima o poi i politici ti fottono, e Grillo non fa eccezione.

    1. damiano credici a queste notizie spaccavoti hahahahaha contano propio su gente come te

Comments are closed.