Caro Silvio ti scrivo…, lettere dal mondo per Berlusconi

Lettera al giornale

silvio30 nov – Purtroppo sono appena venuta a conoscenza di un gravissimo fatto che mi riguarda. Invero, sono stata appena avvisata che una signora ha pubblicamente dichiarato ad una famosa agenzia giornalistica nazionale che il libro intitolato “ Caro Silvio – Lettere da tutto il mondo al presidente Berlusconi“, di cui sono l’unica autrice, nonché l’unica persona che ha curato la realizzazione e la redazione, verrà da questa donato al presidente Berlusconi.

Tutto cio’ mi amareggia, in quanto questa iniziativa non ha mai avuto alcuna pretesa di tipo pubblicitario, bensì il solo ed unico scopo di dimostrare al presidente Berlusconi l’affetto sincero mio e di molti italiani che in questo periodo storico estremamente difficile che il Presidente sta vivendo nonostante tutto il bene che ha fatto per la nostra Nazione.

Preciso che il libro in questione, nella giornata del 27 novembre 2013, durante il comizio tenutosi in Roma davanti a Palazzo Grazioli, è stato da me consegnato direttamente nelle mani del Presidente Berlusconi e che quella signora non ha mai avuto da parte mia alcuna autorizzazione ad effettuare pubbliche dichiarazioni in tal senso.

Marzia Catalano

QUESTO IL LINK DELLA PUBBLICAZIONE

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/?id=3.2.918577007



   

 

 

1 Commento per “Caro Silvio ti scrivo…, lettere dal mondo per Berlusconi”

  1. Un tentativo maldestro per avere un attimo di notorietà , la signora ha avuto fra le mani il libro per qualche minuto e ha rilasciato interviste non vere, solo la Sig.ra Marzia Catalano era deputata a consegnare il libro , come prontamente ha fatto.Solidarietà piena a Marzia Catalano

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -